Come estrarre una parte di un video da YouTube?
Scaricare una parte di video da YouTube
- Apri il sito cutyt.com e incolla il link del video YouTube di cui ti interessa scaricare una parte, premi su Start e attendi il caricamento.
- Scegli tramite i cursori la parte di video che ti interessa scaricare.
Come scaricare un video da YouTube modificando il link?
Se per esempio volete scaricare http://www.youtube.com/watch?v=OLKieLQ9QQU basterà scrivere http://www.3outube.com/watch?v=OLKieLQ9QQU e come per magia vi apparirà un doppio link per scegliere se prelevare il video in formato mpeg o flv.
Come scaricare solo una parte di un video?
Vai al sito di YTCutter cliccando qui.
- Incolla il link del video Youtube da cui vuoi scaricare il filmato e premi Inizio.
- Il video andrà in riproduzione premi su Inizio e poi su Fine cosi da impostare la parte di video che ti interessa scaricare.
Come selezionare una parte di un video?
Manualmente. Se vuoi tagliare la parte iniziale e finale del video velocemente, muoviti con la barra rossa lungo la Timeline, clicca sull’icona con le forbici, poi clicca sul tasto destro del mouse e seleziona Taglia o Elimina.
Come si fa a scaricare la musica da YouTube su Android?
Apri l’app di Youtube e scegli il video o la playlist che desideri salvare, quindi clicca sull’opzione condividi. Seleziona l’icona con la freccia verde di Savefrom.net e vedrai apparire il pulsante rosso di “download” sotto al video. Clicca sul pulsante per scaricare video da Youtube android online.
Come scaricare video YouTube con Chrome?
Ti basterà semplicemente selezionare l’icona di Video Downloader Professional, una piccola freccia verde che comparirà in alto a destra su Chrome, insieme alle altre estensioni: qui avrai accesso ad una “panoramica” dei video presenti sul sito che stai visitando, e potrai scegliere quale di questi scaricare.