A cosa serve Vidermina intima?

A cosa serve Vidermina intima?

Gel monodose a pH acido, indicato per la prevenzione della secchezza vaginale e in caso di insufficiente lubrificazione della mucosa.

Come usare Vidermina Deligyn?

Modalità d’uso. Dopo aver deterso i genitali con Vidermina Deligyn Detergente Intimo, applicare il gel e massaggiare delicatamente la zona intima.

Quanto costa Vidermina gel intimo?

€ 13,65
Vidermina Gel Intimo prezzo € 13,65.

Quando mettere Hyalo Gyn?

Come e quando si usa Hyalo Gyn?

  1. Applicare il prodotto ogni 3 giorni, per un mese.
  2. Schiacciare il tubo e riempire di prodotto fino al pistone.
  3. Svitare l’applicatore dal tubo e dopo essersi lavati accuratamente le mani e la parte da trattare inserire l’applicatore.

Che detergente intimo usare in gravidanza?

Saugella verde
Il tipo di detergente più indicato per la gravidanza è il Saugella verde.

Quale detergente intimo in menopausa?

Hyalo Gyn® Intimo Active, con pH 3,5, è studiato per le donne in età fertile di cui rispetta e mantiene il pH fisiologico. Hyalo Gyn® Intimo Advance formulato con un valore di pH 4,5, è indicato per le donne in menopausa, periodo della vita in cui il pH vaginale può aumentare fino a oltre il valore di 6.

Come usare Hyalo Gyn?

A cosa serve Hyalo Gyn ovuli?

Ovulo vaginale che allevia i sintomi della secchezza vaginale e le microlesioni da attrito della mucosa vaginale. Componente principale: Hydeal-D 0,2% (derivato a lento rilascio di acido ialuronico).

Che pH usare in gravidanza?

Detergente intimo adatto: ecco le caratteristiche -Il detergente intimo in gravidanza deve essere delicato, deve cioè avere un PH compreso tra 3,5 e 5,5 per rispettare la naturale acidità dell’ambiente vaginale.

Che Saugella usare in gravidanza?

Detergente intimo in gravidanza, Saugella Il tipo di detergente più indicato per la gravidanza è il Saugella verde.

Quale pH in menopausa?

Durante l’età fertile la produzione di estrogeni è elevata e il pH si assesta naturalmente tra i valori 4 e 5, mentre in menopausa il calo degli estrogeni porta il pH a valori più alti, tra 6 e 7. Per l’igiene intima sono necessari quindi prodotti diversi che rispettino i mutamenti fisiologici legati dell’età.

Quale Saugella in menopausa?

Saugella poligyn è a ph neutro (7.0) per un’azione lenitiva ed emolliente, con tensioattivi delicati per benessere e sollievo dai piccoli fastidi e pruriti intimi. Detergente intimo quotidiano, con azione lenitiva ed emolliente specifico per la menopausa.

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top